Come partecipare
La partecipazione al Programma Cashback avviene esclusivamente su base volontaria, se sei maggiorenne e risiedi in Italia.

1. Scegli il sistema tramite cui registrarti (la registrazione ti permette di maturare il Cashback e di concorrere per il Super Cashback).
  • Registrati tramite l’app IO.
    Scarica l’app io


    Dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul tuo smartphone o tablet compatibile, devi effettuare l’accesso tramite le tue credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) oppure con la tua CIE (Carta di identità elettronica) abbinata al PIN.

    Se non hai SPID (la tua identità digitale), richiedilo subito rivolgendoti ad uno degli Identity Provider a tua scelta.
    Provider
    In base al soggetto che scegli, puoi avviare la procedura di identificazione scegliendo tra diverse modalità quella per te più semplice.
    Richiedi spid


    In alternativa, puoi utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN che hai ricevuto al momento del rilascio. Puoi richiedere il rilascio della CIE presso il tuo Comune.
    Info sulla cie



  • Registrati sugli altri sistemi messi a disposizione dai soggetti convenzionati (ISSUER) che emettono carte e app di pagamento.
    ISSUER CONVENZIONATI



2. Accetta i Termini e le Condizioni e dichiara di avere i requisiti per partecipare.


3. Inserisci i dati richiesti:
  • gli estremi identificativi di una o più carte di credito, carte di debito, bancomat o prepagate.
    (ATTENZIONE! Solo gli acquisti effettuati tramite uno strumento di pagamento elettronico su cui hai attivato il Cashback ti permetteranno di partecipare al Programma);
  • il codice IBAN del conto su cui vuoi ricevere i rimborsi tramite bonifico. Devi essere intestatario o cointestatario del conto indicato.


4. Procedi con gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici che hai inserito per partecipare al Programma Cashback.

Lotteria degli Scontrini
Se vuoi partecipare alla Lotteria, genera il codice lotteria da mostrare all’esercente quando fai acquisti di importo maggiore o uguale a 1 euro.